Cronaca

Un capannone in fiamme a Oriago di Mira

Questa mattina è andato a fuoco il capannone di una pelletteria ad Oriago di Mira; un’alta colonna di fumo nero si è innalzata verso il cielo.

Verso le otto di questa mattina un incendio si è sviluppato all’interno del capannone di una pelletteria, situata a Oriago di Mira in Via Ghebba.

Un’inquietante colonna di fumo nero era ben visibile nel cielo ed un assai poco piacevole odore di bruciato si è rapidamente diffuso su tutta la zona circostante.

Non a caso a dare l’allarme sono stati gli stessi residenti, con l’incendio che è stato circoscritto solo grazie all’intervento tempestivo di ben 6 squadre dei vigili del fuoco.

I tecnici stanno ancora indagando sulle cause dell’accaduto: potrebbe trattarsi di un cortocircuito come anche di un’azione dolosa.

La ditta di pellami cinese a cui il capannone (di proprietà di una banca milanese) era subaffittato, di recente era infatti stata sfrattata.

Solo l’esito dei rilievi che i vigili del fuoco hanno effettuato potrà darci una risposta certa in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock