Cronaca

Jesolo, incendio su un tetto con pannelli fotovoltaici

Un incendio colpisce Via Cristo Re a Jesolo, ma grazie alla rapida risposta dei Vigili del Fuoco, non ci sono feriti. Indagini in corso sulle cause

Un incendio ha scosso la tranquilla Via Cristo Re a Jesolo questa mattina dalle 10:40, con i Vigili del Fuoco al lavoro per domare le fiamme che hanno avvolto il tetto fotovoltaico di una casa in costruzione. Nonostante l’ampiezza del fuoco e la colonna di fumo che si è alzata nell’aria, fortunatamente non ci sono stati feriti.

I Vigili del Fuoco, prontamente intervenuti dal locale distaccamento di Jesolo insieme a rinforzi da San Donà e Mestre, hanno affrontato la situazione con tre autopompe, un’autobotte, l’autoscala, il carro aria e 18 operatori. La loro rapida risposta ha permesso di evitare che le fiamme si propagassero alle abitazioni circostanti, garantendo la sicurezza della zona.

Indagini sulle cause dell’incendio a Jesolo

Le operazioni di spegnimento e bonifica sono in corso e si prevede che possano concludersi nel tardo pomeriggio. Nel frattempo, i tecnici dei Vigili del Fuoco stanno indagando sulle cause dell’incendio per determinarne l’origine.

Nessun ferito

L’incidente ha generato preoccupazione tra i residenti di Via Cristo Re e delle aree circostanti. L’intervento rapido e professionale dei Vigili del Fuoco ha contribuito a contenere la situazione e a prevenire danni maggiori. La comunità locale è grata per l’efficace lavoro svolto dalle squadre di emergenza.

Il fatto che nessuna persona sia rimasta ferita è motivo di sollievo per tutti coloro che hanno seguito da vicino lo sviluppo dell’incendio. Tuttavia, l’episodio serve da promemoria dell’importanza di essere pronti ad affrontare situazioni di emergenza e di poter contare sulle squadre di soccorso che operano per garantire la sicurezza e il benessere della comunità.

LEGGI ANCHE: Jesolo, giovane arrestato per molestie all’ex fidanzata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock