Cronaca

Caorle, incidente tra bus e auto: tre feriti tra cui un minore

L’incidente è avvenuto intorno alle 13 a Caorle vicino alla sede della polizia locale. I tre feriti sono stati stabilizzati dal personale del Suem 118

Alle ore 13:00, vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 62 a Caorle vicino la sede della polizia locale per un incidente tra un bus che viaggiava vuoto e un’autovettura: tre feriti tra cui un minore.

I pompieri arrivati dal locale distaccamento volontario e da Portogruaro hanno messo in sicurezza i veicoli e soccorso insieme al personale del Suem 118 gli occupanti dell’auto, finiti fuori strada, qualche metro sotto il ciglio stradale.

I tre feriti sono stati stabilizzati dal personale sanitario per essere portati in ospedale. Illeso l’autista del bus. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono in fase di ultimazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock