street food festival

Ieri, martedì 13 agosto si è ufficialmente aperto lo Street Food Festival, la manifestazione che dal 13 al 18 agosto porta al Piazzale Olimpia di Caorle le eccellenze enogastronomiche e musicali internazionali. All’inaugurazione erano presenti il Vice Presidente della Regione Veneto Gianluca Forcolin, che ha effettuato anche il taglio del nastro, il sindaco di Caorle Luciano Striuli, Nicola Parente dell’organizzazione dello SFF19 e le autorità militari. GUARDA IL SERVIZIO DI PRESENTAZIONE

Street food festival

Un esordio all’insegna del successo che ha visto una grande partecipazione di pubblico, grandi e piccini si sono scatenati sulle note dei dj Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso con il loro divertente “Deejay Time”, il format che porta live il programma radiofonico più influente di sempre, un programma che da oltre 35 anni incendia le piste da ballo.

Programma mercoledì 14 agosto

E stasera a dominare la consolle è Salvatore Ganacci col suo straordinario show. Il disc jockey e produttore discografico bosniaco con cittadinanza svedese, si è esibito all’Ultra Music Festival e al Tomorrowland dove, nell’ultima edizione, è stato protagonista, a detta di tutti, dell’inizio show più epico di sempre e il suo ultimo video ha raggiunto oltre 11 milioni di visualizzazioni. Ora è in tour sui palchi dei più grandi festival internazionali, imperdibile quindi la sua tappa allo Street Food Festival.

Nella stessa giornata, arriva anche Edmmaro, ovvero, il “provocatore dell’EDM”. Il giovane dj e producer mascherato dall’identità ancora misteriosa fa un grande uso dell’ironia e dell’autoironia, confezionando divertimento, originalità e pura energia. Divertimento assicurato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here