Cultura e Spettacolo

Brunori Sas al New Age di Roncade

Il prossimo 3 marzo Brunori Sas, al secolo Dario Brunori, porta il suo nuovo “A casa tutto bene Tour” sul palco del New Age di Roncade, nel trevigiano.

A due anni di distanza dal tour teatrale “Brunori Srl: una società a responsabilità limitata”, che ha registrato quasi sempre il tutto esaurito, Brunori Sas torna ad esibirsi dal vivo con “A casa tutto bene Tour” al New Age di Roncade, Treviso, il prossimo 3 marzo. Una delle 18 tappe del suo viaggio musicale nei più importanti club e teatri d’Italia che è già un successo in prevendita con sette date sold out e due raddoppi.

Un live rinnovato, energico, rock, che nasce proprio per dare il massimo nei club: «L’idea è, da una parte, di rendere il disco per come l’abbiamo suonato perché amo e rispetto la produzione e il suono di questo lavoro, dall’altra, di restituire un certo tipo di energia che è propria e si adatta perfettamente all’atmosfera del club”, racconta Dario Brunori descrivendo lo spettacolo che non tralascerà i suoi brani storici insieme al nuovo impianto sonoro di “A casa tutto bene“, quarto album di inediti di Brunori Sas. Un disco, registrato nella casa padronale di una vecchia masseria del 1100 e prodotto da Taketo Gohara, che si muove metaforicamente sulla tratta aerea Lamezia-Milano, percorsa spesso dal cantautore durante la stesura dei pezzi.

Il concerto alterna momenti di puro divertimento ad altri più intimi e raccolti che invitano alla riflessione. L’allestimento luci è curato da Francesco Trambaioli, già collaboratore, tra gli altri, di Ludovico Einaudi e Vinicio Capossela, mentre Brunori sarà accompagnato sul palco dalla sua band storica, composta da: Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth), e Massimo Palermo (batteria, percussioni). Prevendite sul circuito Ticketone.it o su Mailticket.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock