Servizi Economia e società

Brugnaro sulle grandi navi: “Vorrei parlare con Toninelli”

Il sindaco Luigi Brugnaro insiste nel chiedere un incontro con il Ministro delle infrastrutture Toninelli per affrontare la questione delle grandi navi.

Mentre Riccardo Coletti (segretario dei chimici della Cgil veneziana) sostiene che la Pinkington e la raffineria Eni sono incompatibili con il passaggio delle grandi navi, Luigi Brugnaro (sindaco di Venezia) insiste nel chiedere un incontro con i rappresentanti del governo per poter affrontare finalmente la questione.

Il suo appello è rivolto soprattutto al Ministro delle infrastrutture e dei trasporti in carica, Danilo Toninelli del Movimento 5 Stelle; essendo il rappresentante istituzionale della città di Venezia, Brugnaro auspica che si venga a sentire anche la sua campana oltre a quella dei comitati online.

Il sindaco invita infine il Ministro a contattarlo quanto prima, anche per dimostrare alla città di Venezia che questo governo è vicino alla città e ai suoi problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock