Cultura e Spettacolo

CineNews: “John Wick 3” #1 al Box Office, Scarlett Johansson e Bond 25

John Wick domina il Box Office, Scarlett Johansson si è fidanzata con Colin Jost e il prossimo Bond (il 25/mo!) si avvarrà di un "coordinatore di intimità".

John Wick domina il Box Office

Il maltempo aiuta il cinema e il weekend ha fatto segnare un incremento di oltre il 33% del Box Office, rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. A beneficiarne più di tutti è stato il terzo episodio della saga dedicata al killer John Wick/Keanu Reeves, che ha incassato 1.538.000 euro, detronizzando Pokémon: Detective Pikachu”, arrivato a 4.320.000 euro complessivi; terzo classificato (direttamente dal Festival di Cannes) “Dolor y gloria”, di Pedro Almodóvar, con 1.103.000 euro. Da segnalare che con i 647.000 euro portati a casa nel fine settimana “Avengers: Endgame” ha raggiunto quota 29.255.000 e ha superato “Bohemian Rhapsody” nella classifica stagionale.

Scarlett Johansson si è fidanzata con Colin Jost 

E l’interprete di uno dei personaggi più importanti della serie Marvel, la Vedova Nera, cioè Scarlett Johansson, ha ufficializzato il fidanzamento con Colin Jost, star del “Saturday Night Live” e di “Weekend Update”: i due stanno insieme da un paio d’anni e adesso devono decidere la data delle nozze. Saranno le prime per lui, che ha 36 anni, due più dell’attrice, già moglie di Ryan Reynolds e del pubblicitario francese Romain Dauriac, padre della figlia Rose Dorothy, dal quale ha appena ottenuto il divorzio.

L’agente 007 avrà sul set un “coordinatore di intimità”

Scarlett è una delle più note esponenti del #Me Too, il movimento contro le molestie, e quindi avrà appreso con piacere dal The Sun (QUI) che Daniel Craig e Ana De Armas, la Bond Girl del 25/mo capitolo dell’epopea dell’agente 007, avranno un “coordinatore di intimità” sul set, durante le scene di sesso sfrenato, affinché si sentano a loro agio, «un passo avanti nell’industria del cinema nell’era del #Me Too», secondo il tabloid. Sono nuove figure professionali, create per prevenire i problemi che emergono in ogni ramo dell’industria cinematografica riguardo ai rapporti intimi durante scene di sesso, più o meno spinte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock