Radio Venezia Gossip

Scarlett Johansson è incinta con il marito Colin Jost

In arrivo il secondo figlio di Scarlett Johansson, il primo con il marito Colin Jost. A confermarlo le diverse assenze ai tour promozionali Marvel

Quando sono diverse le fonti che riportano la stessa notizia dandola per assodata, certa, confermata il confine tra gossip e news si fa labile. Page Six, People ma anche il Daily Mail e The Sun ne sono convinti e titolano senza esitazioni e a caratteri cubitali: Scarlett Johansson è incinta del suo secondo figlio, il primo con il marito Colin Jost.

L’assenza sospetta dal tour promozionale di Black Widow

Le testate hanno raccolto confidenze da fonti vicine alla coppia che hanno confermato la cicogna, rumors avvalorati dall’assenza “sospetta” dell’attrice dal tour promozionale di Black Widow, film attesissimo di cui tra l’altro è anche produttrice.

“Scarlett partorirà presto, so che lei e Colin sono elettrizzati”, le parole del primo insider a Page Six. “È incinta e molto tranquilla. Ha mantenuto un basso profilo”, la dichiarazione del secondo contattato dalla rivista. “Non ha rilasciato molte interviste o eventi per promuovere ‘Black Widow’, il che è strano dato che si tratta di una grande uscita Marvel/Disney. Anche perché lei è sia la star che la produttrice esecutiva”.

Le apparizioni di Scarlett Johansson

Le uniche apparizioni promozionali di ScarJo sono state tramite Zoom. Come ad esempio la sua chiacchierata al Tonight Show di Jimmy Fallon del 21 giugno in cui si è mostrata solo dalle spalle in su.

Non è passata inosservata nemmeno la sua assenza dalla proiezione del film negli Hamptons lo scorso venerdì, a cui ha partecipato solo il suo co-protagonista David Harbour.

Anche se lei e Jost possiedono una casa lì vicino, a Montauk, dove pare stiano trascorrendo l’estate. E poi, la Disney ha già organizzato diversi eventi a tema Black Widow a New York, Los Angeles e Londra, tutti senza la sua protagonista.

Lei e Colin Jost sono sposati da ottobre 2020

Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe del secondo figlio per Scarlett, già mamma di Rose, 6 anni, nata dal suo secondo matrimonio con Romain Dauriac (il primo con Ryan Reynolds dal 2008 al 2011). Un’unione naufragata a fine 2016: l’anno dopo nella sua vita è entrato Colin Jost, comico belloccio del Saturday Night Live con una laurea ad Harvard. È diventato “l’amore della sua vita”.

La relazione è stata ufficializzata a dicembre dello stesso anno con il primo red carpet, il fidanzamento annunciato a maggio 2019 e il matrimonio intimo e privato celebrato nell’ottobre 2020. Occhi puntati sul portone della loro casa di Long Island in attesa di un fiocco azzurro/rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock