Radio Venezia Musica

Rihanna torna con “Born Again”

Rihanna, dopo l'interruzione di un silenzio di sei anni con il brano "Lift Me Up" torna a sorpresa con "Born Again" per il film Marvel "Black Panther: Wakanda Forever". Pare, però, che non sarà seguito da un nuovo album

Lift Me Up aveva già rotto il silenzio di Rihanna, l’artista delle Barbados, durato ben sei anni e torna nuovamente, a sorpresa, con un altro inedito, Born Again.

Le canzoni per per “Black Panther” della Marvel

La prima canzone, Lift Me Up, come dichiarato dalla stessa Rihanna rappresenta per lei «un caldo abbraccio alle persone che ho perso» e fa parte della colonna sonora di ‘Black Panther: Wakanda Forever’.

Scritta da Rihanna con Tems, Ludwig Göransson (autore di colonne sonore e co-produttore tra le tante cose di This Is America di Childish Gambino) e il regista del film Ryan Coogler, Lift Me Up è una ballata in cui, oltre al riferimento a e Chadwick Boseman, protagonista del primo Black Panther, la cantante si rivolge alle persone a lei care che ha perduto.

“Dopo aver parlato con Ryan (Cogler, ndr) e aver sentito le sue idee per il film e la canzone, volevo scrivere qualcosa che rendesse l’immagine di un caloroso abbraccio proveniente da tutte le persone che avevo perso nella mia vita”, ha raccontato Tems, autrice del brano insieme a Rihanna. “Mi sono immaginata le sensazioni che avrei provato se avessi potuto cantare per loro ed esprimere quanto mi mancano”.

Born Again, il nuovo singolo di Rihanna

Come per il precedente, anche Born Again è singolo parte della colonna sonora del nuovo film Marvel, “Black Panther: Wakanda Forever”, arrivato nelle sale proprio in questi giorni. Born Again è una ballata per pianoforte e archi costruita su un crescendo sonoro ed emotivo di cui nel bridge si ascolta: “Dimmi cosa devo fare / morirò e tornerò solo per amarti / ma tu dimmi, ti prego / dimmi cosa devo fare”.

Pare, tuttavia, che il nuovo album sia ben lontano: “Non ci sarà nuova musica al Super Bowl. Sapevo che molti fan avrebbero pensato al disco nuovo quando ho annunciato l’Halftime Show, ma non è così. Il Super Bowl è una cosa e la nuova musica è un’altra. Si tratta di cose diverse. Poi ovvio che in futuro ci sarà della nuova musica. Anticipazioni per il mio Super Bowl? Non posso dire molto, ma ci saranno varie dimensioni“ ha dichiarato la cantante.

Nel frattempo, lasciamo il testo di Born Again:

I’d give my heart to this place

I’d give my soul or whatever it takes, never run away
I’ve got enough angels to storm the gates, I’m not afraid
Behold the brave, not have it no other away
I miss the emergence and these moments of you
The mere reflection of me, that mirror can’t change its view 

So until those rivers run out
It runs through me
Wherever you are, I’ll bе there
We carry on (Wе carry on)
Born again

I’d give my heart to this place (I’d give my heart to this place)
I’d give my whole soul and whatever it takes, never run away
And I’d relive this just to see your face again
I know that you’d do the same, born again

Just tell me what I need to do
I’d die and come back just to love you
Just tell me, I’m begging you
Just tell me what I need to do, oh

Leggi anche: “LOL – Chi ride è fuori”, svelati i nomi della terza stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock