Servizi Cronaca

Auto in contromano: paura in tagenziale

Auto in contromano: un uomo ha fatto inversione davanti alla barriera di Villabona. Si tratta di un 87enne che ha spiegato di non essersi accorto subito di trovarsi nel senso di marcia sbagliato.

Auto in contromano ha percorso un tratto dal casello di Villabona fino all’uscita Miranese della tangenziale in senso inverso. Una manovra pericolosa forse decisa per evitare di proseguire lungo l’autostrada fino al primo casello avendo sbagliato uscita. L’auto, secondo Cav, la società che gestisce l’autostrada Venezia-Padova, ha sfiorato diversi veicoli e un camper fino all’altezza dello svincolo per la Miranese.

A quel punto si è formata una colonna di auto ferme che hanno, presumibilmente, consentito alla Punto di usare la piazzola di sosta per una nuova inversione a U con cui si è reimmessa nella giusta direzione di marcia. Molti gli automobilisti che hanno chiamato la polizia stradale, ma al momento del suo intervento della punto grigia non c’era più traccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock