Servizi Cronaca

Traffico in tilt. Porsche contro un TIR sull’A4

Ancora una famiglia coinvolta in un incidente mortale. È accaduto stamane sull'A4 ad Arino il conducente è morto sul colpo e una donna e due ragazzi sono gravissimi. Gravi disagi alla mobilità già provata dalle strade disseminate di alberi caduti.

Traffico in tilt, e non si ferma il bollettino dei morti sulle strade. Sul fronte della viabilità quella di oggi è stata una giornata di passione. Si è giunti al culmine con un incidente mortale avvenuto sull’A4, all’altezza di Arino in direzione Milano. Il conducente di una Porsche con targa svizzera, con a bordo una donna e due minorenni, ha tamponato un TIR. Il veicolo era fermo ad una piazzola di sosta e il conducente della macchina è morto sul colpo.

Gli altri tre occupanti sono stati ricoverati in gravi condizioni negli ospedali di Mestre e Padova. Le cause dell’incidente sono al vaglio della polizia stradale di Mestre. Difficili e prolungate le operazioni di soccorso per i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto estrarre l’auto da sotto il mezzo pesante.

Traffico in tilt

Si è formata una coda di 10 km, che ha interessato anche il Passante di Mestre. Code anche in direzione opposta, per permettere l’atterraggio dell’elisoccorso. Alle code in autostrada si sono aggiunti i rallentamenti causati dagli interventi dei Vigili del Fuoco lungo le strade dove sono caduti alberi e tralicci per il maltempo della notte.

Previsioni del traffico

Per il fine settimana, invece, CAV non prevede particolari disagi, e annuncia traffico da bollino rosso nella direzione Padova-Venezia, a partire da venerdì 28 luglio e durante il weekend del 4-5 agosto. Mentre, nella direzione opposta di controesodo sono previsti altri 4 giorni di bollino rosso, durante il weekend del 19-20 agosto, domenica 27 e lunedì 28 agosto.

LEGGI ANCHE: CAV: esodo estivo, 7 giorni di bollino rosso fino a fine agosto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock