Servizi Sport

Aspettando il Giro d’Italia a Santa Maria di Sala: programma

Tutti in rosa a Santa Maria di Sala per il passaggio del Giro d’Italia il prossimo 30 maggio, tra festeggiamenti e celebrazioni, 50.000 persone previste

Primo appuntamento

Il primo appuntamento del 101esimo Giro d’Italia è domenica 10 febbraio in Villa Farsetti, con il Salese Factory Team coordinato da Gabriele Tomaello, che presenterà i corridori.

Una mostra fotografica

Domenica sarà allestita mostra fotografica, con bici storiche tra cui quella di Fausto Coppi. La mostra è curata da Fausto Andreatta e Bruno Carraro, che ha fortemente voluto che la tappa passasse per Santa Maria di Sala. Al piano terra, ci sarà una mostra dell’artista Luciana Zabarella.

Presentazione delle squadre

Alle 16 ci sarà la presentazione delle squadre, a cui seguirà uno spettacolo di danza della scuola l’Etoile di Mirano di Stefania Marchioro. Ci saranno anche Luigino Miele, delegato comunale allo sport; Iginio Michieletto, presidente della federazione ciclistica italiana Giampietro Bonato presidente provinciale Federazione Ciclistica. la febbre rosa sale, Santa Maria di Sala non è mai stata così sportiva.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock