Cronaca

Allarme bomba a Tessera: zainetto vicino al Monumento ai Caduti

I vigili del fuoco sono intervenuti in via Asti in supporto alla polizia di stato. Interrotto il traffico lungo la Triestina

Alle 10:30, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Asti a Tessera – Venezia in supporto alla polizia di stato per un allarme bomba per uno zainetto depositato nei pressi del monumento ai Caduti di tutte le guerre.

Allarme bomba

Sul posto gli artificieri della polizia e i vigili del fuoco, accorsi con tre squadre coordinate dal funzionario di guardia. Durante le operazioni di avvicinamento alla borsa del robot teleguidato, il traffico veicolare lungo la strada statale Triestina è stato interrotto.

Gli artificieri hanno bonificato la borsa risultante piena di indumenti probabilmente di una persona senzatetto. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo due ore circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock