Servizi Sport

AIL: raccolta fondi con la staffetta Run 4 Hope

Una staffetta per sostenere l'AIL, la ricerca e l'assistenza dei pazienti ematologici. Si chiama Run 4 Hope e questa seconda edizione è sbarcata in laguna con tanti runners di corsa tra Sant'Elena e Piazza San Marco

Run 4 Hope è un grande giro podistico di beneficenza, organizzato su staffette regionali. Nel 2022 si corre a favore di AIL (Associazioni Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma).

Dus Silvio, Atletica Biotekna Marcon

“Un saluto a tutti i runner, che oggi stanno affrontando la corsa a staffetta. La Run 4 Hope è la raccolta fondi a favore di AIL e AIRC. Siamo qui a Venezia, per la tappa veneziana. Partiremo tra poco da Sant’Elena, e arriveremo fino a Piazza San Marco”.

Carlo Casali, Amatori Atletica Chirignago

“Anche io presente con Silvio per questa iniziativa annuale. Questa è l’edizione 2022 della Run 4 Hope. Ci vediamo in Piazza San Marco tra poco con altri amici per una nuova diretta”.

Giovanni Alliata di Montereale, Presidente AIL sezione provinciale di Venezia

“Siamo in Piazza San Marco a Venezia, con un po’ di acqua alta alle nostre spalle, e tanta gente che gira. Siamo qui per questa occasione molto importante di questa maratona di beneficenza. Questa coinvolge tutte le provincie del Veneto. Dopo Treviso, e Jesolo, siamo a Venezia. Da domani saremo a Mestre, poi a Chioggia. Per finire, saremo a Vicenza.

Quindi da questa Piazza stupenda, con i nostri runner, siamo qui per questo evento importantissimo, che si ripete ogni anno. E AIL partecipa quest’anno.

Ringraziamo quindi tutti gli organizzatori di questa Run 4 Hope. Quest’anno è in favore di AIL. E speriamo anche per il futuro di avere un rapporto proficuo con la società di atletica. Per noi di AIL è molto importante essere assieme nello sport. Quindi un saluto calorosissimo, assieme agli amici che corrono. E rinnoviamo l’invito a fare offerte in questa occasione a favore di AIL. Sottoscrivete e siate generosi, partecipate a questa importantissima iniziativa. Grazie, grazie, grazie”.

Leonardo De Toni, Presidente Amatori Atletica Chirignago

“Felice di partecipare anche quest’anno per la seconda edizione della Run 4 Hope per beneficenza. Siamo sempre a favore della beneficenza, e corriamo per la beneficenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock