Cultura e Spettacolo

A San Lorenzo Jesolo diventa la città degli innamorati

Un’estate d’amore. Imperdibile per gli innamorati, l'esperienza di vivere la Notte di San Lorenzo al Lido di Jesolo. Installate 10 postazioni selfie sul lungomare.

Un grande sentimento e uno scatto fotografico per immortalarlo. Nel cuore dell’estate e in particolare nella notte di San Lorenzo, Jesolo si trasforma nella città degli innamorati con l’installazione di 10 postazioni selfie dedicate all’amore sul lungomare. Le posizioni definite dall’amministrazione comunale con Federconsorzi Arenili Jesolo.

Lago di Garda in Love

L’iniziativa si inserisce nel grande progetto di “Lago di Garda in Love” che dal 10 al 15 agosto vedrà andare in scena l’edizione 2023 “Un’estate d’amore”. Ciò dopo il grande successo dell’iniziativa dello scorso febbraio, con San Valentino festeggiato fronte mare anche a Jesolo in preparazione della Notte degli innamorati.

Per maggiori informazioni sull’evento su rimanda alla page ufficiale: Lago di Garda in Love.

Un’estate d’amore

“Un’estate d’amore” coinvolge 12 città turistiche: Valeggio sul Mincio, Castelnuovo del Garda, Lazise, Bardolino, Garda, Torri del Benaco, Malcesine e Riva del Garda. In più le località ospiti di Innsbruck, Soave, Jesolo e Montagnana. Proprio il successo vissuto dall’iniziativa negli scorsi anni ha consentito di far vivere il brand alla folta platea di ospiti stranieri presenti dei comuni partner dell’iniziativa nel picco della stagione turistica, e consolidare quell’aspetto legato al romanticismo.

Il tutto attraverso una campagna promozionale coordinata, con allestimenti personalizzati sul tema dell’amore per ciascuna città. Inoltre, in alcune località, sono previsti eventi culturali, musicali, enogastronomici che arricchiscono il nutrito cartellone dell’evento.

La notte di San Lorenzo a Jesolo

“Siamo felici di partecipare a questa iniziativa estiva e celebrare l’amore proprio nei giorni in cui assisteremo allo spettacolo di San Lorenzo, nella serata più romantica dell’anno – dichiara il vicesindaco della Città di Jesolo e assessore al commercio, Luca Zanotto -. Difficile trovare contesto migliore per ammirare le stelle cadenti che in riva al mare con la persona amata”.

LEGGI ANCHE: Cinema Sotto le Stelle a Marghera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock