Cronaca

Tromba d’aria nel litorale Veneto: roulotte sfondate, un disperso ad Albarella

Tromba d’aria: situazione difficile a Cavallino – Treporti e Jesolo. Al momento in attesa 130 interventi nella zona litoranea del veneziano

Dalle ore 15 circa, i vigili del fuoco sono impegnati in tutta la zona litoranea del Veneto per centinaia d’interventi a causa di una tromba d’aria, che ha colpito la zona del rodigino per risalire la costa fino al Friuli Venezia Giulia: un disperso ad Albarella.

Le squadre dei vigili del fuoco sono impegnati nel taglio di piante e rami pericolosi, nel liberare strade e mettere in sicurezza lamiere e pali pericolanti.

L’elicottero drago 81 si è alzato in volo per una verifica dei danni e se vi sono zone isolate per la caduta di alberi, che interrompono completamente la circolazione. Una squadra dei pompieri di Adria è impegnata nella ricerca del disperso.

Al momento in attesa 130 interventi nella zona litoranea del veneziano, 90 nel rodigino e 15 nel trevigiano. Squadre dei vigili del fuoco di Padova e Vicenza in rinforzo nel dispositivo di soccorso di Rovigo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock