A Domanda Risponde

Roberto Agirmo: nuovo progetto per l’Indipendenza del Veneto

 
Roberto Agirmo: nuovo progetto per l’Indipendenza del Veneto.
Prima intervista al coordinatore di tutti i Movimenti Indipendentisti del Veneto, sulle potenzialità dell’indipendentismo non violento e sulle modalità con cui si potrà, a parere di Roberto Agirmo, realizzare questo sogno. Prima intervista perché ne seguiranno altre in quanto i nostri telespettatori hanno gradito e vogliono saperne di più.

Un Commento

  1. Non ci sono nuovi progetti o nuovi percorsi, ma un unico obiettivo: INDIPENDENZA!
    C’È una novità: tutti i leaders dei vari movimenti, associazioni e/o partiti indipendentisti stanno facendo passi indietro xche’ hanno capito che il “protagonismo” crea divisioni e le divisioni indeboliscono il “fenomeno” Indipendentista. Tra S.C.E.G.L.I. , CENSIMENTO e ARENGO c’è n’è a sufficienza. Solo dopo aver raggiunto l’Indipendenza si tornerà a far politica partitica. Chi propone ulteriori “progetti” vuole dividere le forze Venete e viene visto come “agente” dell’Occupante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock