Cronaca

Principio d’incendio in un alloggio nobiliare: tre intossicati

Il principio d’incendio in un alloggio nobiliare è avvenuto nel Sestiere Dorsoduro: tre persone sono state portate in ospedale per aver respirato del fumo. Le fiamme sono divampate nell’angolo cucina soggiorno

La notte scorsa, mezzora dopo la mezzanotte, i vigili del fuoco sono intervenuti in Sestiere Dorsoduro 1057 a Venezia per un principio d’incendio in un alloggio nobiliare: tre persone portate in ospedale per aver respirato del fumo. I pompieri accorsi con due autopompe lagunari hanno completamente spento le fiamme, già in parte estinte con degli estintori da parte dei due lavoratori e dal nipote residente nel palazzo.

La signora anziana che si trovava nell’alloggio nell’intermezzo e la coppia di inservienti residenti nel palazzo intervenuti per primi sono stati portati in ospedale da un’ambulanza del Suem 118. Le fiamme divampate nell’angolo cucina soggiorno, probabilmente innescate da un’anomalia elettrica sono al vaglio delle squadre intervenute.

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore dopo un accurato controllo con la termocamera della residenza per escludere eventuali focolai residui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock