Cultura e Spettacolo

MusicNews: Måneskin, Carmen Consoli e Spice Girls

Il gruppo del momento, i Måneskin, fra un sold out e l’altro nei club, ha diffuso il video del singolo “Morirò da Re”, Carmen Consoli ha annunciato un doppio album live, mentre le Spice Girls vorrebbero essere protagoniste di un film d’animazione.  

È online il video di “Morirò da Re”, il nuovo singolo dei Måneskin, band rivelazione di X Factor 11, che anticipa l’uscita dell’album di debutto, in autunno, e di cui il gruppo dice: «È un pezzo che parla, anzi risponde. Risponde ai vostri dubbi e rappresenta il nostro lavoro. Dimostra che la musica è sempre al centro di tutto e le chiacchiere stanno a zero… Dentro ognuno di noi c’è una parte buona e una cattiva: con questa canzone vogliamo dire che è importante coltivare la parte buona, le passioni, il talento».  

Se invece amate Carmen Consoli, vi farà piacere sapere che uscirà il 13 aprile il doppio album live “Eco di sirene” (la copertina), riproduzione in presa diretta, con nuovi arrangiamenti e orchestrazioni, del format di concerti acustici portato nei teatri, da febbraio ad aprile 2017, insieme alla violinista Emilia Belfiore e alla violoncellista Claudia della Gatta. Fanno parte del progetto anche gli inediti “Uomini topo” e “Tano”. Già attivo QUI il pre order, sarà disponibile in versione doppio CD e doppio vinile, ma c’è anche un box speciale con i due CD e un 45 giri degli inediti. 

Infine, l’ennesima notizia del ritorno delle Spice Girls, stavolta – secondo Variety – le ragazze avrebbero sottoposto l’idea di un film d’animazione: darebbero voce alle versioni cartoon di Sporty, Baby, Scary, Ginger e Posh Spice, ciascuna con un superpotere ispirato alla propria personalità, per affrontare il tema del “girl power”, che da sempre ne accompagna la carriera. Secondo una fonte a loro vicina: «Le Spice Girls pensano davvero in grande, a un franchise su scala mondiale». 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock