I Maneskin ieri hanno celebrato un finto “matrimonio” per celebrare la loro unione artistica. Ethan e Victoria le spose e Damiano e Thomas gli sposi.
Il matrimonio dei Maneskin
Ieri sera la band romana si è “sposata”. Il loro è stato un matrimonio a quattro con tanto di bouquet e velo.
La cerimonia si è svolta nella dimora storica di Palazzo Brancaccio a Roma, ad ufficializzare il rito un officiante d’eccezione: Alessandro Michele, ex direttore creativo di Gucci.
La cerimonia nuziale è stata organizzata da Spotify Global in occasione della presentazione del nuovo album dei Maneskin: “Rush!”.
Gli invitati Vip
Per i Maneskin numerosi inviati Vip fra cui Machine Gunkelly; Dybala; Benedetta Porcaroli; Elisa; Paolo Sorrentino; Manuel Agnelli; Fletcher Donohue; Jane Panik e Fedez, che hanno immortalato sui social tutto l’evento.
A ciascun invitato è stato dato un foglio su cui c’erano scritte le frasi che ciascun membro della band ha poi recitato. Alessandro Michele invocando il Dio della musica Apollo ha recitato: ” Damiano, Ethan, Thomas e Victoria volete prendervi in matrimonio promettendo di essere fedeli l’un l’altro sempre, nella gioia e nel dolore, nell’amore e nell’onore ogni giorno delle vostre vite?”
La band ha risposto in coro con uno “yes” e successivamente si sono scambiati tutti e quattro un bacio d’unione.
La festa è poi proseguita nei salano di Palazzo Brancaccio con una performance live dei Maneskin che hanno presentato il nuovo album e con il lancio del riso, rigorosamente nero, il taglio della torta nuziale e l’immancabile lancio dei bouquet.
Leggi anche: Marcel Jacobs: dopo un anno chiarisce la situazione con la Doom