Radio Venezia Musica

Maneskin: Il loro “matrimonio”

I Maneskin ieri hanno celebrato un finto "matrimonio" per celebrare la loro unione artistica. Ethan e Victoria le spose e Damiano e Thomas gli sposi

I Maneskin ieri hanno celebrato un  finto “matrimonio” per celebrare la loro unione artistica. Ethan e Victoria le spose e Damiano e Thomas gli sposi.

Il matrimonio dei Maneskin

Ieri sera la band romana si è “sposata”. Il loro è stato un matrimonio a quattro con tanto di bouquet e velo.

La cerimonia si è svolta nella dimora storica di Palazzo Brancaccio a Roma, ad ufficializzare il rito un officiante d’eccezione: Alessandro Michele, ex direttore creativo di Gucci.

La cerimonia nuziale è stata organizzata da Spotify Global in occasione della presentazione del nuovo album dei Maneskin: “Rush!”.

Gli invitati Vip

Per i Maneskin numerosi inviati Vip fra cui Machine Gunkelly; Dybala; Benedetta Porcaroli; Elisa; Paolo Sorrentino; Manuel Agnelli; Fletcher Donohue; Jane Panik e Fedez, che hanno immortalato sui social tutto l’evento.

A ciascun invitato è stato dato un foglio su cui c’erano scritte le frasi che ciascun membro della band ha poi recitato. Alessandro Michele invocando il Dio della musica Apollo ha recitato: ” Damiano, Ethan, Thomas e Victoria volete prendervi in matrimonio promettendo di essere fedeli l’un l’altro sempre, nella gioia e nel dolore, nell’amore e nell’onore ogni giorno delle vostre vite?”

La band ha risposto in coro con uno “yes” e successivamente si sono scambiati tutti e quattro un bacio d’unione.

La festa è poi proseguita nei salano di Palazzo Brancaccio con una performance live dei Maneskin che hanno presentato il nuovo album e con il lancio del riso, rigorosamente nero, il taglio della torta nuziale e l’immancabile lancio dei bouquet.

Leggi anche: Marcel Jacobs: dopo un anno chiarisce la situazione con la Doom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock