Cultura e Spettacolo

MusicNews: Kylie Minogue, Irene Grandi e Veloso Family

Kylie Minogue è felice con il suo nuovo fidanzato, Irene Grandi si è sposata ieri e Caetano Veloso porta in concerto con sé i figli di primo e secondo letto.

Kylie Minogue torna a sorridere, dopo la traumatica rottura con l’attore Joshua Sasse, grazie al nuovo fidanzato Paul Solomons, direttore creativo dell’edizione britannica di GQ, di sette anni più giovane. Lo apprendiamo da questa foto, pubblicata da Kylie su Instagram, che li ritrae abbracciati davanti allo skyline di New York. Parlando il “Sunday Times” a febbraio, la neo 50enne popstar aveva rivelato di esser letteralmente fuggita in Thailandia in seguito allo shock subito dalla separazione con Sasse.

Le auguriamo ogni bene e un matrimonio in una romantica chiesetta, come hanno fatto ieri a Narbolia (Oristano) Irene Grandi e Lorenzo Doni. La cantante, con la voce rotta dall’emozione, ha cantato “Hallelujah” di Leonard Cohen, e poi ha pronunciato il fatidico sì all’avvocato e istruttore di golf fiorentino, davanti a un centinaio di invitati e tantissimi curiosi. La cerimonia religiosa è stata celebrata da un frate cappuccino amico degli sposi, arrivato apposta da Firenze.

Già sposato, per due volte, e padre felice è Caetano Veloso che dal 13 al 21 luglio girerà l’Italia con quattro tappe del nuovo tour acusticoOfertorio“‘ (Pavia, Perugia, Roccelletta di Borgia e Roma), per il quale ha arruolato i figli Moreno, Tom e Zeca (FOTO di gruppo). «Ho sempre desiderato fare musica con i miei figli in concerto… Seguendo percorsi diversi, tutti si sono avvicinati alla musica in un momento della loro vita», racconta Caetano.

Il musicista brasiliano – reduce dall’esibizione all’Eurovision Song Contest, insieme al portoghese Salvador Sobral, vincitore della precedente edizione – eseguirà i grandi successi del suo repertorio, da “Reconvexo” a “O Leãozinho“, oltre alle composizioni di Moreno e dei due ragazzi più giovani. QUI le date e i biglietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock