Jesolo Live

Intervista al dj Matteo Monti

Uno dei deejay più presenti nella scena musicale jesolana è senza dubbio Matteo Monti, siamo andati a conoscerlo

Cosa c’è di più bello che bere un drink di fronte al mare? Se poi si unisce il tutto alla buona musica diventa senza dubbio un connubio perfetto. Matteo Monti è già da qualche anno che cura la selezione musicale, sia in fascia aperitivo che serale, in uno dei locali più famosi di Jesolo.

Lui Ama suonare tutti i generi musicali da quando aveva 17 anni perché, come ci racconta, la musica è tutta bella. Matteo Monti è un dj da più di vent’anni ed ha provato tutti i tipi di supporti musicali: dal vinile al computer passando per il cd e la chiavetta ma è proprio il vinile il suo grande amore.

Durante gli aperitivi ha una selezione musicale costantemente aggiornata per proporre generi musicali sempre nuovi ed innovativi. L’ultimo disco che suona alla fine dei suoi set? Forever Young.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock