Cultura e Spettacolo

Gossip & calcio: Allegri, Ambra e Gigio

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini formano una delle prime “coppie dell’estate”, mentre Gigio Donnarumma snobba la maturità e va in vacanza a Ibiza.

Le relazioni sentimentali tra personaggi dello spettacolo e sportivi non sono rare, ma quella rivelata da “Chi” ha sorpreso i fan del gossip: quella formata dall’attrice Ambra Angiolini e dall’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è una coppia “nuovissima e inaspettata”, scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini che, nel numero in edicola oggi, ricostruisce le tappe del nuovo amore.

A testimoniare “la travolgente passione” scoppiata tra il tecnico livornese, quasi cinquantenne single da dicembre, e l’ex stellina di “Non è la Rai“, di dieci anni più giovane, ci sono le immagini di un weekend all’Argentario, che non lasciano dubbi sulla natura dei sentimenti fra i due. 

A far parlare di sé (da qualche tempo!) è anche il giovane portiere del Milan e della Nazionale, Gianluigi Donnarumma, per il suo nuovo contratto con la società rossonera, che sembra ormai delineato, ma ancora in attesa della firma. Si parla di quasi sei milioni di euro a stagione, per cinque anni, e una doppia clausola modulata sulla posizione del Milan al termine del prossimo campionato: 100 milioni in caso di qualificazione in Champions League e 50 se fallirà l’approdo nell’Europa che conta.

Ma a scatenare le ultime chiacchiere è il fatto che Gigio ha deciso di non partecipare agli esami di maturità (ragioneria) che avrebbe dovuto sostenere a partire da oggi all’Istituto Paritario Da Vinci di Vigevano. A causa della tensione accumulata in questi giorni, il giocatore ha deciso di andare in vacanza a Ibiza, con tanto di aereo privato messo a disposizione dal suo agente Raiola.

Quindi, se ci sarà un incontro nelle prossime ore, non vedrà tra i protagonisti il giovane portiere, ma solo genitori e il suo rappresentane, del resto l’architettura dell’intesa è ormai definita e resta solo da renderla ufficiale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock