Cultura e Spettacolo

MusicNews: Ferro + OneRepublic, J.Lo e Morrissey

Tiziano Ferro annuncia la collaborazione con OneRepublic nel brano “No Vacancy”, Jennifer Lopez lancia il suo “Ni Tu Ni Yo” e Morrissey canterà a Macerata.

Se ne era già parlato, ma adesso c’è la conferma dalla pagina Facebook di Tiziano Ferro: il cantautore di Latina, impegnato ne “Il mestiere della Vita tour”, ha unito le forze con OneRepublic per la versione italiana di “No Vacancy”, il nuovo singolo della band americana, che sarà disponibile sulle piattaforme online e in radio da venerdì prossimo.

Altra collaborazione interessante è quella fra Jennifer Lopez e Gente de Zona per “Ni Tu Ni Yo“, pezzo in spagnolo, che ha debuttato negli store digitali subito dopo l’anteprima televisiva di ieri sulla NBC, una spettacolare performance nel corso dello speciale per i festeggiamenti del 4 luglio, il tradizionale “Macy’s 4th of July Fireworks Spectacular”.

Protagonista della serie poliziesca della stessa NBC “Shades of Blue“, che proprio stasera fa il suo esordio in chiaro nel prime time di Canale5, la Lopez sta ancora lavorando al nuovo album interamente latino, anche se pare sia già pronto da tempo, però non se ne conoscono né il titolo, né la data d’uscita. 

Dopo Jonny Greenwood e Thom Yorke, che si esibiranno il prossimo 20 di agosto, un altro grande nome internazionale ha scelto lo sferisterio di Macerata per un unico concerto in Italia: con un post su Facebook il comune della città ha infatti annunciato, per il prossimo 6 settembre, l’esibizione di Morrissey, l’ex-cantante degli Smiths.

Sulla relativa pagina del sito municipale si legge: «I biglietti per assistere a Sferisterio Live sono in vendita alla biglietteria dei teatri di Macerata (boxoffice@sferisterio.it) e nei circuiti online». La rassegna comprende anche i concerti di Niccolò Fabi e Massimo Ranieri, oltre a quello che i due Radiohead terranno il 20 agosto, con incassi a beneficio delle vittime del terremoto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock