Radio Venezia Gossip

Venezia 78: il ritorno dei Bennifer sul red carpet

Jennifer Lopez e Ben Affleck mandano in fibrillazione la Mostra del Cinema alla première di "The Last Duel"

Lui con uno smoking nero impeccabile, lei in abito bianco, firmato dal libanese Georges Hobeika. Sono passate le 21 da pochi minuti quando Ben Affleck e Jennifer Lopez scendono dall’auto che, dall’imbarcadero dell’Hotel Excelsior, li ha accompagnati al Palazzo del Cinema di Venezia 78. Gli obiettivi dei fotografi sono tutti puntati sulle portiere della loro vettura.

Il ritorno sul red carpet

Eccoli, sul red carpet di Venezia 78. Diciassette anni dopo l’improvviso addio quando le nozze sembravano cosa fatta. I due si guardano con occhi innamorati, poi il bacio manda in delirio Venezia. Hanno scelto proprio la Mostra del Cinema, in occasione della première di «The Last Duel», l’ultimo film di Ridley Scott, per fare il loro debutto ufficiale, dopo un’estate infiammata dai gossip.

Un’estate d’amore

La prima apparizione della coppia risale a quattro mesi fa: all’inizio di maggio, infatti, Page Six rivela che, secondo le sue fonti, Affleck avrebbe ricominciato a frequentare casa Lopez. Di nascosto, oltretutto, facendosi venire a prendere in un parcheggio dallo staff della popstar. Pochi giorni dopo vengono paparazzati in aeroporto, al ritorno da un romantico weekend nel Montana.

Da quel momento i due sono diventati i soggetti speciali dei paparazzi. Vengono sorpresi a Miami sullo stesso balcone, poi durante una cena Malibù, con tanto di bacio rubato. Le settimane passano, loro non si nascodono più: passeggiano abbracciati a Long Island e decidono di andare in vacanza insieme, tra la Costa Azzurra e l’arcipelago napoletano. È il momento del debutto social: le immagini della coppia sullo yacht fanno il giro del mondo.

Destinazione Venezia

JLo poi vola a Venezia, dov’è protagonista assoluta della sfarzosa sfilata di Dolce&Gabbana. Probabilmente era l’occasione perfetta per sancire definitivamente il ritorno, nella città dell’amore, ma l’appuntamento è stato solo rimandato di una decina di giorni: il bacio sul red carpet non lascia spazio a repliche. I Bennifer sono ufficialmente tornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock