Articoli di Cultura e Spettacolo

La Vita Splendida, nuovo singolo di Tiziano Ferro

Il nuovo singolo è in uscita il 9 Settembre 2022. Il brano anticipa l'uscita del nuovo album ''Il Mondo è Nostro'' che uscirà l'11 Novembre.

” La Vita Splendida ” è il titolo del nuovo singolo di Tiziano Ferro in uscita il 9 Settembre 2022, in occasione dei 20 anni di carriera dell’artista. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album ”Il Mondo è Nostro” che uscirà l’11 Novembre.

Le parole di Tiziano Ferro su ” La Vita Splendida ”

” La Vita Splendida ” è un dialogo ipotetico con una mia cara amica, una persona con cui sono cresciuto, mi sono confrontato a 20, 30 e 40 anni”, racconta Tiziano Ferro. Il cantante aggiunge: “Durante tutti questi anni ci siamo confrontati su insicurezze e fragilità, ci siamo raccontati i momenti belli e quelli più difficili delle nostre vite e questa canzone, a tratti esistenziale, vuole celebrare l’amicizia e il rapporto di dialogo tra due amici. Al centro di questa conversazione c’è ovviamente la vita. Anche se passiamo attraverso strade tortuose e curve impegnative il bilancio finale è sicuramente ottimista, liberatorio”.

Il brano uscirà in collaborazione con due Brunori SAS e Dimartino, due tra i più famosi artisti sul panorama nazionale.

Il nuovo album ”Il Mondo è Nostro”

“Il mondo è nostro” è il titolo del nuovo album del cantante di ”Sere Nere”. Sarà composto da 13 brani inediti scritti da Tiziano Ferro e registrati a Los Angeles negli ultimi 3 anni.

L’album segue ”Accetto Miracoli, l’ultimo capolavoro vincitore di 3 dischi di platino” uscito nel 2019.

Le date del tour 2023 dove ascoltare ”La Vita Splendida”

Il calendario del tour prevede le seguenti date: 7 giugno Lignano Sabbiadoro, 11 giugno Torino, 15, 17 e 18 giugno Milano, 21 giugno Firenze, 24 e 25 giugno Roma, 28 giugno Napoli, 1 luglio Bari, 4 luglio Messina, 8 luglio Ancona, 11 luglio Modena, 14 luglio Padova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button