Servizi Sport

CUS Venezia: una primavera da dieci medaglie

Alberto Buzzavo, segretario generale del CUS Venezia ci racconta la stagione appena conclusa.

Degli ottanta atleti che hanno vestito la maglia del CUS Venezia ai campionati primaverili ben trentasei si sono qualificati per le fasi finali. Dieci di loro sono tornati a casa con una medaglia.

Si conclude così una delle stagioni più positive per il CUS Venezia. Da segnalare la medaglia d’oro nel lancio del giavellotto dell’atleta di Feltre Paola Padoan, studentessa di architettura allo IUAV.

Dall’atletica sono arrivate anche le medaglie di Emanuele Cavaliere che ha vinto l’argento nel lancio del disco e il bronzo nel lancio del peso.

Grande soddisfazione anche nel canottaggio dove gli atleti del CUS si sono aggiudicati un argento e due bronzi. Medaglie di bronzo anche per Giorgia Zornetto nel pugilato, Sara Biondo nel karate, Nicola Cavasin nel karate categoria kumite e Alberto Belluzzo nel tiro al volo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock