Servizi Cultura e spettacolo

Carnevale di Venezia: bilancio e Svolo del Leon

Piero Rosa Salva, Amministratore Unico di Vela Spa, e Paola Mar, Assessore al turismo, fanno un breve e positivo bilancio sul Carnevale di Venezia 2018.

Rosa Salva si dichiara molto felici del lavoro svolto, del consenso che tale lavoro ha avuto e di aver saputo realizzare al meglio le indicazioni dell’amministrazione comunale. Afferma, inoltre, di aver riscontrato un ottimo connubio tra le indicazioni del sindaco Brugnaro, le intuizioni del direttore artistico e del lavoro dello staff di Vela.

Prossimamente ci si concentrerà sugli elementi da dare al sindaco per valutare cosa fare nel futuro. Quest’anno Venezia conferma la sua attualità e la capacità di rigenerarsi, mantenendo le sue tradizioni.

Paola Mar, invece, si sofferma sul tema sicurezza e sugli ottimi riscontri che ha ottenuto anche il Carnevale di Venezia. Promette, inoltre, che si tenterà sempre qualcosa di nuovo anche nei prossimi anni per mantener vivo l’interesse dei visitatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock