Cronaca

Incidente tra tir in A4 tra Cessalto e San Stino: un morto e due feriti

Tra i caselli di Cessalto e San Stino è avvenuto un incidente tra tre mezzi pesanti. Nessuna perdita di carburante per l’autocisterna di gasolio coinvolta

Un grave incidente si è verificato poco prima delle 14.30 lungo l’autostrada A4 tra i caselli di Cessalto e San Stino al km 437 in direzione Trieste: tre i mezzi pesanti coinvolti, deceduto un autista, ferito un altro autotrasportatore e un minore.

I vigili del fuoco intervenuti con 5 automezzi e 15 operatori da Mestre, Treviso e Motta di Livenza e l’elicottero Drago 81, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto l’autista e un minore dalla cabina di un camion croato. I feriti sono stati presi in cura dai sanitari del suem 118 e portati in ospedale.

Niente da fare nonostante i soccorsi per il conducente di un altro mezzo, dichiarato morto dal personale medico.

Nessuna perdita di carburante per l’autocisterna di gasolio coinvolta nel sinistro. L’autostrada al momento è interrotta per i soccorsi in atto. Sul posto il personale ausiliario dell’autostrada e la polizia stradale.

Fonte
Vigili del Fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock