Servizi Economia e società

Vetrego di Mirano: sicurezza e viabilità. Questione sempre aperta

A Vetrego le auto sfrecciano e c'è l'intento del Comune di diminuire la carreggiata per le auto che corrono troppo veloci

Lavori di messa in sicurezza del centro di Vetrego di Mirano dove la viabilità è sempre stata problematica, anche a causa del vicino casello autostradale

Le dichiarazioni dei passanti

“Io sono qui oggi per queste strettoie a Vetrego di Mirano. In paese però sono pericolose in quanto c’è poca segnaletica e come vedete, hanno già colpito il paletto in fondo.

Sono passati dritti e secondo me ci vorrebbero delle frecce o dei lampeggianti per indicare che c’è una strettoia che è pericolosissima anche con la nebbia se non viene un po’ illuminata un po’ con dei segnali. Magari con due pareti e due lampeggianti che indicano il pericolo di prendere la curva e non trovarsi direttamente ai paletti.

La freccia è andata messo in fondo però in fondo non c’entra nulla. Qui il limite dovrebbe essere anche di 30 all’ora però la gente non lo rispetta. La mattina le persone che vengono da Dolo per andare in autostrada invece di  passare per la strada principale, fanno il sottopasso e prendono la strada del paese e così fanno la colonna sia nel sottopasso di là che nella strada principale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button