Servizi Cronaca

Cocaina: 220 chili sequestrati a Verona

Fiumi di cocaina nel Veneto. Sequestrati 220 chili sull'A4 all'ingresso della Regione nel Veronese. Soltanto ieri la polizia e la guardia di finanza hanno scoperto in una nave battente bandiera maltese un borsone nascosto con altri 23 chili di sostanza stupefacente

220 chili di cocaina divisi in 200 panetti, è tra i più ingenti sequestri di sostanza stupefacente scattati nel territorio di Verona. Si tratta di una partita che potrebbe essere destinata a tutta la regione Veneto e non soltanto al mercato della città.

Individuazione del veicolo con Cocaina a bordo

La guardia di finanza di Verona ha individuato Lunedì pomeriggio un mezzo commerciale che procedeva a velocità anomala su un tratto veronese dell’autostrada A4. La targa ha rivelato che il furgone era stato segnalato alla questura di Genova come mezzo possibile per il traffico di stupefacenti.

Così sono state allertate le pattuglie della Polstrada, la forza dell’ordine competente per le reti autostradali. Intercettato il furgone tra i caselli di Verona Est e Sommacampagna e scortato all’uscita del casello. La cocaina trovata a bordo era di un elevato grado di purezza, il valore della partita una volta immessa nel mercato è pari a 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Spaccio a Jesolo: sequestrati 1 etto di hashish e 5 dosi di cocaina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock