Servizi Sport

Ruggero Perocco: Venezia FC vs Perugia 1-0

Ruggero Perocco commenta la partita del Venezia Football Club contro il Perugia

80 mila gli spettatori che sono accorsi a vedere la partita. Partita combattuta, ma che si è subito sbloccata, fortunatamente al 5′ di gioco, portando il Venezia in vantaggio con il gol di Garofalo.

Gioco spezzettato poi da dei falli, sia da parte dei lagunari che da parte dei perugini, che hanno portato a tre ammonizioni per Bentivoglio, Bianco e Garofalo.

Secondo Tempo

Il secondo tempo si apre con un tiro cross di Garofalo, pericoloso ma non troppo. Il venezia prova a giocare ma comincia a subire qualche ripartenza perugina. La partita si chiude poi con la vittoria degli arancioneroverdi per 1 a 0.

Classifica e prossima partita

Questa vittoria lancia il Venezia al secondo posto con 24 punti, quindi a un solo punto dalla vetta dove si trova il Palermo. Sabato 18 novembre giocherà allo Stadio comunale di Chiavari contro la Virtus Entella, una squadra che occupa le parti basse della classifica, ma che è meglio non sottovalutare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock