adrian
E’ il giorno dello strombazzato “Adrian”, lo spettacolo + serie animata di Adriano Celentano, in onda su Canale5.

Oggi e domani Canale5 propone le prime due puntate di “Adrian” con Adriano Celentano, mentre mercoledì 23 (e il 30 gennaio) festeggia la carriera di Albano.

Tutto pronto al Teatro Camploy di Verona per il debutto di “Adrian”, il nuovo show di Adriano Celentano, in onda, in diretta, stasera – lunedì 21 gennaio – su Canale5. Il protagonista della serata alloggerebbe all’hotel Due Torri, nella parte antica della città scaligera, e tra sabato e domenica sarebbe stato impegnato con le prove generali.

I biglietti per lo spettacolo, che precederà i primi due episodi della serie animata, sono stati messi in vendita online sabato mattina al prezzo di 12 euro e sono andati esauriti nel giro di poche orePer ora non si sa quanto durerà lo show e nemmeno se Celentano sarà sul palco, certo è il coinvolgimento di Ambra Angiolini e Nino Frassica, mentre non dovrebbero esserci Teo Teocoli e Michelle Hunziker, che si sarebbero tirati indietro.

Per quanto riguarda la graphic novel animata, ambientata in un futuro distopico, Adriano ci avrebbe lavorato negli ultimi dieci anni, in collaborazione con professionisti del calibro di Milo Manara, responsabile dei disegni e Nicola Piovani, partner nella realizzazione della colonna sonora, mentre alcuni studenti della scuola Holden di Torino lo hanno aiutato con la sceneggiatura.

Domani – martedì 22 gennaio – si replica, mentre mercoledì 23 (e poi il 30 gennaio) la rete ammiraglia Mediaset metterà in onda “55 passi nel sole” per festeggiare i 55 anni di carriera di Albano Carrisi, che sarà affiancato dall’ex moglie Romina Power e dalla loro figlia Cristel (ne parla QUI). Sarà quindi l’occasione per riascoltare tutti i suoi grandi successi e per scoprire inediti duetti, fra gli ospiti ci saranno: Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Mario Biondi, Pupo, Roberto Vecchioni, Iva Zanicchi, ma anche J-Ax e Alex Britti, oltre a Pippo Baudo, Lino Banfi, Beppe Fiorello e Michele Placido.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here