Cronaca

Truffe ignobili: malviventi rubano 5 mila euro ad un anziano

Truffe ignobili: due malviventi italiani sono riusciti ad entrare in casa del 78 enne veneziano e lo hanno derubato di 5 mila euro in contati.  Gli investigatori che sono sulle tracce dei malfattori

Ancora truffe ignobili. Un 78 enne veneziano è stato derubato di 5 mila euro. Il pretesto con cui una coppia di ladri è entrata nella sua casa è nuovo. I due poco prima di mezzogiorno di lunedì sono entrati nel suo negozio di Dorsoduro, spacciandosi per clienti abituali della moglie morta qualche tempo prima.

Hanno raccontato di essere alla ricerca di un antiquario, perché volevano acquistare dei mobili per il loro nuovo appartamento, in particolare, cercavano quadri. A quel punto l’anziano, entrato in confidenza con i due, gli ha proposto di seguirli nel suo appartamento dove custodiva quadri che aveva intenzione di vendere.

Saliti nell’appartamento, i truffatori hanno distratto l’uomo, rovistato in casa e trovato nella sua camera da letto un mazzetto di soldi, circa 5000 euro in contanti, di cui si appropriavano. Gli investigatori che sono sulle tracce dei malfattori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock