TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 31 gennaio 2024

Trattori contro l'Europa: incontro con il Ministro. Rabbia e dolore per Thymoty: "l'anziano non doveva guidare". Addio a Francesco Cannella: patron dei Supermercati Alì. Cucciolo di macaco rubato: scoperti i due responsabili. Veneti pigri e sedentari: obesi quattro su dieci. Boom di anziani raggirati: porta a porta anti truffe. Francesco, alpino centenario: "il mio sogno per l'Adunata"

TG Veneto News. Aperta a Verona la Fiera dell’Agricoltura: protesta degli agricoltori con i trattori contro le politiche dell’Europa. La solidarietà del ministro Lollobrigida in fiera per il taglio del nastro. L’esponente di governo: “no le guerre tra gli agricoltori”.

Lutto tra Asolo e Fonte per la scomparsa del sedicenne travolto dall’auto guidata dall’anziano colpito da un malore. Sui social lo sfogo degli amici: “basta patenti ai novantenni”.

E’ morto a 92 anni Francesco Canella, il patron dei supermercati Alì. Da garzone di una piccola bottega fondò un impero della distribuzione con oltre 4000 dipendenti. Il cordoglio di Zaia e Brugnaro.

Sono stati individuati gli autori del furto del cucciolo di Macaco allo zoo Cappeller a Cartigliano: due uomini che avevano finto ritrovamento dell’animale per consegnarlo poi ai Carabinieri.

Quattro veneti su dieci in sovrappeso. L’obesità riguarda anche il 13% dei bambini. Tra gli effetti anche le malattie del fegato. Nasce a Padova la prima Rete Europea per collegare ospedali e medici di base per curare i pazienti anche a domicilio.

Triplicati in Veneto i casi di truffe agli anziani. Il comune di Treviso corre ai ripari. Al via uno sportello itinerante tra i quartieri per dare supporto agli over.

Meno cento giorni all’Adunata Nazionale degli Alpini. Al TG Veneto parla a Francesco, Alpino Vicentino Centenario: “sogno di sfilare tra le vie della mia città davanti alla tribuna d’onore”.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock