Servizi Cronaca

Altro scippo a Marghera ripreso in diretta

Questo è un video che ci è giunto in questo ore, riprende uno scippo avvenuto mercoledì pomeriggio a Marghera

Scippi a ripetizione a Mestre e a Marghera. L’ultimo scippo è stato casualmente immortalato ieri pomeriggio nel quartiere margherino da una telecamera puntata sull’ingresso di un negozio chiuso.

Telecamera immortala l’ultimo scippo

Nelle immagini si vedono due donne. Una molta anziana incede lentamente e attraversa la strada per raggiungere il marciapiede.  Compare poi un uomo che si avvicina lentamente senza destare sospetti e afferra i manici della borsa. Le due donne provano ad opporre resistenza ma risultano troppo fragili e sotto shock per avere la meglio. Lo scippatore riesce quindi a fuggire con il maltolto mentre la signora più anziana si accascia a terra disperata a e dolorante.

Altri casi a Mestre e Marghera: donne anziane prese di mira

Soltanto nell’ultima settimana sono avvenuti altri tre scippi. Uno due giorni fa a Mestre dove la borsa è stata fortunatamente ritrovata dalla Polizia Locale e due in via Monte Nero, nel quartiere di Via Piave, messi a segno con lo stesso modus operandi.

I due scippatori si erano appostati dietro un’auto per poi sbucare improvvisamente contando sull’effetto sorpresa. Hanno poi strappato la borsa della donna scelta non a caso molto anziana e molto debole. Sempre due settimana fa all’imboccatura del sottopasso di Via Ulloa, dalla parte di Marghera, sono avvenuti altri due scippi. Le due vittime erano due donne in bicicletta.

Si tratta di colpi che spesso forniscono pochi spiccioli un po’ come le spaccate, i cui autori sono persone disperate provate dalla tossicodipendenza o dall’indigenza.

GUARDA ANCHE: Ancora una borsa scippata a Mestre: recuperata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock