In Talent The Best Show

The Best Of: saluti della giuria di In Talent

Giuria di In Talent ringrazia tutta la produzione e da appuntamento alle finalissime che si svolgeranno a Jesolo quest’estate.

Le finalissime sono molto sentite da tutti i concorrenti e si svolgeranno in una piazza importante di Jesolo, domenica 16 luglio (categoria show) e domenica 30 luglio (categoria canto). Per quanto riguarda la finale dei deejay ci sarà una sorpresa. Per rivedere i vostri concorrenti preferiti in finalissima, basta votarli nei nostri sondaggi (per votare clicca qui). Potete votare fino alle ore 23.59 di domenica 11 giugno. Passa 1 solo concorrente per categoria!

I ringraziamenti di rito: per Marco Furio Forieri era la prima volta che faceva il giurato ed è stata un’esperienza divertente; Alice Benet ringrazia Fabricio Bicio Personal Barman per averla chiamata e anche lei si è divertita molto; Fabrizio Bicio Personal Barman ringrazia tutta la giuria, la produzione e Televenezia; Silvia Pirani annuncia la sua presenza alla finalissima del 30 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock