TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 17 dicembre

TG Veneto: le notizie del 17 dicembre. Cinque i nuovi comuni nati in seguito al referendum. Al via al blocco del traffico a Rovigo. Natale in tragedia in provincia di Venezia

TG Veneto, i titoli di apertura: sono cinque i nuovi comuni veneti nati in seguito al referendum; pochi elettori alle urne e metà degli elettori boccia la proposta. Per chi ha accettato al via il miglioramento dei servizi.

Natale in tragedia in provincia di Venezia: un incendio divampa in un’abitazione e muore una donna 45enne nel tentativo di salvare una delle due figlie.

Rovigo in controtendenza: al via oggi il blocco del traffico, in quanto era l’unica provincia veneta a non aver ancora aderito all’ordinanza anti-smog.

Forti perplessità dal mondo cattolico vicentino contro il decreto sicurezza; parole di condanna anche contro l’attentato di Strasburgo di alcuni giorni fa.

Sono 11 le protagoniste della mostre sull’adolescenza impavida: le giovani malate di tumore danno uno schiaffo a chi non vive la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock