TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 10 marzo 2020

Le provincie maggiormente colpite sono quelle di Padova, quella di Venezia e quella di Treviso. In aumento anche i decessi che sono 26.

TG Veneto News: le notizie del 10 marzo. L’Italia questa mattina si è svegliata sotto un’unica campana di vetro, ovvero tutte le regioni sono diventate zona rossa. Alle 18, per la prima volta è scattato lo stop all’apertura di bar e ristoranti.

TG Veneto News: le notizie sul coronavirus

Complessivamente in Veneto ci sono 856 contagi, rispetto a ieri 85 persone in più. Le provincie maggiormente colpite sono quelle di Padova, quella di Venezia e quella di Treviso. In aumento anche i decessi che sono 26. Positivo il bilancio relativo alle dimissioni che sono 47.

Situazione in Italia

Nell’ambito del monitoraggio sanitario relativo alla diffusione del nuovo Coronavirus sul territorio nazionale i casi totali sono 10149, al momento sono 8514 le persone che risultano positive al virus. Le persone guarite sono 1004.

I pazienti ricoverati con sintomi sono 5038, in terapia intensiva 877, mentre 2599 si trovano in isolamento domiciliare. I deceduti sono 631, questo numero, però, potrà essere confermato solo dopo che l’Istituto Superiore di Sanità avrà stabilito la causa effettiva del decesso.

Il Capo della Protezione civile e Commissario per l’emergenza, Angelo Borrelli, ha comunicato che i guariti sono 280 in più rispetto a ieri

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock