TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 1 settembre 2020

Bus e ingressi scaglionati, gli studenti restano a piedi. Termometri e distanze, all'asilo dopo sei mesi. Sciacalli tra lamiere, Arzignano senza pace. Verona, il batterio killer nascosto in un rubinetto. Cena tra colleghi, focolaio in questura. Crac Veneto Banca, risarcita un'ex socia. "Sobrietà e prudenza", salta la cena di gala.

TG Veneto News. Accordo raggiunto sul trasporto scolastico: autobus con 80% della capienza. Migliaia di studenti che saranno a piedi. Per la TV di Verona è troppo tardi per organizzare le corse in base agli ingressi scaglionati in classe.

Primo giorno di riapertura per asili e scuole materne: dopo sei mesi i bambini tornano in classe, tra distanze e misurazione della temperatura.

Sciacalli in azione sui luoghi della devastazione: ad Arzignano finti incaricati del comune si offrono per ripulire le abitazioni. E’ lotta contro il tempo per sistemare le scuole: al Galilei i danni ammontano a mezzo milione di euro.

Il batterio killer della terapia neonatale del Borgo Trento di Verona  nascosto in un rubinetto dell’acqua: sono le conclusioni della Commissione Regionale che indaga sulle infezioni. Quattro le vittime, quasi un centinaio i contagiati.

Un focolaio di covid nell’ufficio di gabinetto della Questura di Venezia: alcuni agenti trovati positivi. I contagi scoppiati dopo una cena tra colleghi.

Aveva perso 100 mila euro con le azioni di Veneto Banca: la cosap dà ragione a un ex socia. Intesa San Paolo condannata al risarcimento.

Domani il via la mostra del cinema di Venezia: obbligatorio la mascherina in sala. Tutti gli eventi in streaming. Salta la cena di gala il nome della sobrietà e della prudenza.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock