TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 8 settembre 2023

La grande crisi dei ragazzi: boom di richieste di aiuto. L'ultimo oltraggio a Venezia: il Canal Grande come un wc. Banditi incappucciati in fuga: arrestati, ma già in libertà. Tosi "svuota" il carroccio: altri big pronti a cambiare. L'oro torna a brillare: tutto esaurito in fiera. Un lupo sulla ciclabile: il video diventa virale. "I dolori sono insostenibili": Francesca annulla il tour.

TG Veneto News. In sei mesi 3700 chiamate al Telefono Amico Italia di Padova per gestire i pensieri suicidi: il 29% sono stati di under 26. In aumento anche le richieste di aiuto da parte di giovanissimi e minorenni.

Il Canal Grande scambiato per un wc: una foto documenta all’ultimo oltraggio a Venezia. Alla scena hanno assistito centinaia di turisti.

In meno di 24 ore sono stati rimessi in libertà i tre banditi incappucciati arrestati a Vicenza: erano stati presi dopo un inseguimento in centro da parte della polizia.

Dopo l’ex assessore regionale Forcolin linee anche Vallardi passa dalla Lega a Forza Italia. Continua la caccia ai big di Flavio Tosi. Tra i papabili anche i leghisti delusi Caner, Marcato e Bottacin.

Al via a Vicenza la fiera dell’oro, edizione da tutto esaurito: imponente il servizio d’ordine. Al taglio del nastro ricordo di Lorenzo Cagnoni ex presidente recentemente scomparso.

A Fumane nel veronese avvistato un lupo lungo la pista ciclabile: l’esemplare immortalato dal video di un’automobilista diventa virale. In zona altri avvistamenti.

La cantante Bassanese Francesca Michielin annulla il tour dopo il recente intervento i dolori sono insostenibili. L’annuncio ai fan attraverso un post sui social.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock