Articoli di Cronaca

Tamponamento in autostrada A4 tra mezzi pesanti: un ferito

Alle 6:50, di mercoledì, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 per un tamponamento tra tre mezzi pesanti tra Portogruaro e San Stino di Livenza

Alle 6:50, di mercoledì, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 tra la diramazione dell’A28 e il casello di San Stino di Livenza in direzione Venezia per un tamponamento tra tre mezzi pesanti al km 440: ferito un autista.

I soccorsi al tamponamento

I pompieri arrivati dal distaccamento di San Donà e Mestre con l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici, estratto il conducente di una bisarca, rimasto incastrato al osto guida.

Il ferito

Il ferito è stato preso in cura dal personale sanitario del SUEM, stabilizzato e trasferito in eliambulanza in ospedale. Sul posto la polstrada e personale di Autovie Venete. Durante le operazioni di soccorso l’autostrada è rimasta bloccata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock