TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 31 gennaio 2022

Travolti e uccisi dal Suv. Autista ubriaco arrestato. I furbetti degli aiuti, nei guai 51 imprenditori. Tenta di uccidere la figlia, arrestata anziana madre. Scoperto dentista No VAX: sigilli all'ambulatorio. Bollette r pochi ristori: le piscine si fermano. Nuovo vescovo a Chioggia: cinque tappe con i fedeli. Capitale della cultura 2024: Chioggia e Vicenza nella Top.

TG Veneto News. Suv centra un’auto e uccide due giovani cugine in A28. Ferite anche le due figlie di una delle vittime. L’autista arrestato dopo un tentativo di fuga a piedi per i campi. Era ubriaco con un tasso alcolico triplo rispetto al massimo consentito.

Bonus erogati alle imprese in crisi per la pandemia. 51 imprenditori denunciati dalla guardia di Finanza di Treviso. C’era anche chi ha speso tutti in scommesse e slot machine.

Colpisce la figlia a martellate, madre ultraottantenne arrestata dalla polizia a Mestre. L’aggressione dopo l’ennesima lite.

Scoperto a Schio nel Vicentino un dentista no vax. Blitz della guardia di Finanza, sequestrati lo studio e l’ambulatorio.

Bollette alle stelle, ristori fantasma e mancate risposte da parte del governo sul bonus edilizio. Nel bellunese la protesta dei gestori delle piscine. Strutture chiuse al pubblico domenica.

Campane a festa ieri pomeriggio a Chioggia per l’arrivo del nuovo Vescovo Monsignor Giampaolo Dianin. Ma il suo percorso alla guida della Diocesi è iniziato prima della cerimonia ha infatti voluto incontrare i fedeli con cinque tappe significative

Capitale della Cultura 2024. Chioggia e Vicenza nella Top ten. Lo ha reso noto il ministro della Cultura. A marzo la proclamazione della città vincitrice.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock