TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 3 agosto 2023

Lettera ai genitori di Chris: "merito di vivere nel tormento". Strage infinita su 2 ruote: morti due motociclisti. Urla razziste dagli stadi: coppia colpita da daspo. Scivolone social del campione: bufera dopo il "Boia chi molla". Multe anti cafoni impossibili: "prima i cartelli per avvisare". Papa Francesco cita il Santo: "lo hanno rubato i padovani". Il regalo mancato per i 94 anni: "l'autonomia resterà un sogno".

TG Veneto News. Il tredicenne travolto e ucciso da un auto pirata a Negrar, l’investitore scrive una lettera ai genitori di Chris: “non vi chiedo di perdonarmi. La mia vita è finita, merito di vivere per sempre nel tormento”. Sabato12 agosto l’ultimo saluto al tredicenne.

Non si ferma la strage sulle due ruote in strada: a Lendinara morto 24enne, altra vittima a Nogarole Rocca nello scontro tra un furgone e una motocicletta.

Avevano urlato frasi a sfondo razzista nei confronti di una calciatrice del Vicenza: a distanza di mesi arriva il divieto di partecipare a manifestazioni sportive per una coppia di tifosi di Jesi.

Thomas Ceccon scivola sui social e pubblica la frase “Boia chi molla”. Polemiche attorno al campione di nuoto che subito dopo rimuove il post e chiede scusa.

La stretta del sindaco di Chioggia sul decoro. vietato girare in bikini e torso nudo in città. Non è stata staccata però alcuna multa. I turisti devono essere avvisati. Il sindaco rilancia: “al via una campagna di informazione tra cartelli e volantini”.

Papa Francesco scherza alla fine del Vespro a Lisbona e cita Sant’Antonio: lo hanno rubato quelli di Padova. I commenti dei Padovani tra orgoglio ed ironia.

Giancarlo Gentilini compie 94 anni. Per lo sceriffo di Marca un brindisi in piazza: “avrei voluto l’autonomia come regalo, ma per me resterà un sogno”

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock