TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 29 aprile 2021

Tamponi e veleni: "indaghi il Ministro". Gli over 60 in coda: record di vaccini. "Salta" il coprifuoco, ordinanza a Venezia. Tamponi in autostrada: primi test a Grisignano. Crolla un ponteggio, muore a 23 anni. Gratta e vince due volte, sospetti su tre milioni. Dal set al palco del Lido: Serena Rossi madrina.

TG Veneto News. I parlamentari del PD chiedono al Ministro Speranza di indagare dopo l’inchiesta sui test rapidi. Martedì Zaia in Commissione Regionale con i tecnici. Il professor Crisanti risponde alle accuse di diffamazione: siamo tornati ai tempi di Galileo.

Primo giorno di vaccinazione per gli over 60: 100.000 le prenotazioni in 24 ore. Domani previste vaccinazioni record con oltre 40mila dosi somministrate.

Il sindaco di Venezia firma un’ordinanza contro gli assembramenti, ma sul coprifuoco ci sarà tolleranza: si potrà terminare la cena anche dopo le 22.

Da oggi al via l’iniziativa dei test per i viaggiatori lungo l’autostrada A4: è possibile uscire al casello di Grisignano ed effettuare il test covid e poi ripartire per le zone rosse per l’estero.

Dramma di un cantiere edile a Montebelluna: cade un ponteggio, operaio di 23 anni muore schiacciato sotto gli occhi dei colleghi.

Doppio gratta e vinci milionario: un quarantenne si aggiudica 3 milioni di euro nel giro di due settimane. Indaga la Procura di Verona. La maxi cifra momentaneamente bloccata.

Serena Rossi sarà la madrina della 78esima Mostra del Cinema di Venezia. L’attrice napoletana aprirà la manifestazione il 1 settembre e guiderà la cerimonia di chiusura il 11 settembre.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button