TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 24 maggio 2022

La strage degli invisibili: "i freni funzionavano male". Morte al petrolchimico: un presidio degli operai. "Falsi amori" on line: truffa da 400mila euro. La rabbia dei balneari: "a rischio 150 stabilimenti". Vaiolo delle scimmie: primo caso a Nordest. Infiniti Scorpions: esplode l'Arena. Kandinskij da record: oltre 50mila visitatori.

TG Veneto News. “I freni dell’auto non funzionavano bene, avevamo già rischiato due scontri prima dell’incidente mortale”. Parla il 32enne marocchino sopravvissuto alla strage di San Pietro in Gu. La procura indaga per sfruttamento della manodopera e caporalato.

E’ morto operaio di 34 anni rimasto coinvolto in una caduta al petrolchimico di Porto Marghera: i colleghi in presidio stamattina davanti allo stabilimento.

Scoperta una maxi truffa da €400000 ai danni di alcune donne, denunciati due nigeriani. Gli uomini avevano avviato una relazione on-line chiedendo soldi per spese mediche e difficoltà economiche. Soldi investiti in criptovalute e ricariche prepagate.

Nuova stretta dell’Unione Europea sulle concessioni demaniali: la maggioranza del Governo è divisa. 150 gli stabilimenti lungo il litorale veneto che rischiano di perdere le gare d’appalto.

Primo caso di vaiolo delle scimmie a Nordest: un uomo tornato a Bolzano dalle Canarie. Ospedali e reparti di malattie infettive in allerta in tutta la regione.

Un trionfo in Arena, il mito degli Scorpions infiamma al pubblico in una serata già entrata nella storia: 50 anni di rock capace di unire intere generazioni.

Kandinskij verso il record: oltre 50 mila visitatori e c’è ancora un mese di tempo per ammirare i capolavori dell’artista Russo. Sarà la mostra più visitata di sempre a Palazzo Roverella.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock