TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 22 settembre 2023

Migranti, la rabbia dei sindaci, Zaia: "escalation di violenze". Agguato al cantiere Tav: massacrato un dirigente. Liliana, uccisa dal compagno: "strangolata a mani nude". Carol, uccisa e fatta a pezzi. Il Killer: "voglio riparare". Un market abusivo al parco, telecamere contro gli scambi. La guerra dei mercatini: Natale ad alta tensione. Venditti e De Gregori: ritorno senza nostalgia.

TG Veneto News. Emergenza migranti. La rabbia dei sindaci veneti agli Stati Generali dell’ANCI: “noi inascoltati. Il Centro rimpatri non risolve l’emergenza”. L’allarme di Zaia: “escalation di violenze contro le forze dell’ordine”.

Brutale aggressione al cantiere TAV di Montebello: dirigente di un’impresa appaltatrice dei lavori, aggredito e finito in gravi condizioni in ospedale. I carabinieri arrestano tra i pluripregiudicati lombardi.

Il femminicidio di Tombolo. Liliana è l’83° vittima in Italia da inizio anno. Il compagno in carcere ha confessato: “strangolata con le mani dopo un litigio”.

Uccise la sua compagna e ne fece a pezzi il corpo. L’assassino di Carol Maltesi chiede ottiene l’iter per un progressivo reinserimento nella società: “ho bisogno di riparare la mia condotta” ha detto ai giudici. Lo sdegno dei familiari della ventiseienne.

Operazione legalità al parco Tasso di Mestre: è diventato un supermercato abusivo per acquistare la merce rubata nei negozi della città. La struttura chiusa una decina di giorni, in arrivo telecamere e videosorveglianza.

Il comune di Verona vuole spostare gli storici mercatini di Natale fuori dal centro storico: in città scoppia la polemica. La prossima settimana incontro decisivo tra giunta, organizzatori e commercianti.

All’Arena di Verona pienone e applausi per la data Veneta del tour di Francesco De Gregori e Antonello Venditti, tutt’altro che un’operazione nostalgia.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock