TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 18 settembre 2023

Il nuovo codice della strada: maxi multe e patente addio. Corteo contro il velox: in auto a passo d'uomo. Si schianta in moto e muore: tragedia alla piccola Sanremo. Migranti, un CPR in Veneto: è caccia ad un'ex caserma. La nuova ondata in arrivo: tenda nel parco della RSA. L'autonomia infiamma Pontida: "Il leone sempre più incazzato". Dolomiti troppo affollate: stretta sui flussi turistici.

TG Veneto News. Via libera del Consiglio dei Ministri al nuovo codice della strada: 1600 di multa per chi guida con il cellulare. Stretta su alcol e droga alla guida. Addio alla patente per tre anni.

Cambiano anche le regole per gli autovelox: maggior chiarezza sui luoghi di posizionamento e intanto a Cadoneghe la rabbia dei multati in strada. Domani il corteo di auto a passo d’uomo nel tratto di strada incriminato.

Tragedia a piccola Sanremo a Sovizzo: motociclista esce di strada e si schianta. La vittima era un Trevigiano di 65 anni. Una staffetta di scorta per i ciclisti.

Emergenza migranti: il governo annuncia nuovi centri per i rimpatri. Gli stranieri potranno starci 18 mesi. In Veneto potrebbe essere un ex caserma lontana da un centro urbano.

A Belluno non si trovano alloggi per la prima accoglienza: la Croce Rossa posiziona una tenda nel parco di una casa di riposo. Potrà ospitare otto migranti in attesa di una sistemazione definitiva.

50 pullman di veneti al raduno leghista di Pontida. Zaia rilancia la Battaglia per l’autonomia. Il leone di San Marco avverte: “sempre più incazzato”. Salvini dal palco lancia l’alleanza con Marie Le Pen. Tiepida la reazione della base.

Dopo il caso Venezia, allarme anche per le Dolomiti in vista delle verifiche da parte dell’Unesco: serve una gestione dei flussi turistici. Controllati in alcune aree montane.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock