TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 13 giugno 2023

Travolto da un macchinario: operaio muore nel cantiere. Uccisa e caricata in auto: il RIS a caccia della verità. Gonfalone, lutto e silenzio: la Regione all'Addio di Stato. Un Veneto ad Arcore: "così ho creato l'inno". La Festa di Sant'Antonio: migliaia in processione. Il grande fiume in salute: analisi sull'acqua del Po. Le terme dimenticate: i cancelli non si aprono.

TG Veneto News. Travolto e ucciso da una macchina asfaltatrice: operaio sessantenne di Piove di Sacco muore in un cantiere. La tragedia nel tratto Bresciano dell’autostrada A4.

La mamma 31enne potrebbe essere stata uccisa nella casa del suo ex datore di lavoro ad Arcade. Il corpo caricato in auto prima di essere abbandonato. È una delle ipotesi degli investigatori, in arrivò i Ris di Parma per i rilievi.

Domani a Milano i funerali di Stato di Silvio Berlusconi: molti i veneti che parteciperanno alle esequie. Zaia presente con il gonfalone del Veneto. Bandiere a mezz’asta e minuto di silenzio in Consiglio Regionale.

Tra i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Silvio Berlusconi c’è anche quello insolito del Veronese Andrea Vantini, il cantante autore 20 anni fa compose l’inno di Forza Italia.

Oggi è Sant’Antonio: Padova celebra il suo santo fin dal mattino. Stasera processione per le vie del centro. Record di fedeli in Basilica, oltre 30.000 gli ingressi.

Batteri sottili cuneo salino in ritirata dopo le piogge di maggio. Il Po è tornato in salute. Legambiente e ARPAV hanno monitorato le acque del fiume in sei punti.

Le terme di Recoaro sono chiuse: la stagione estiva si avvicina. Il progetto di rilancio è ancora in sospeso. Si rischia così di perdere l’ennesima occasione.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock