TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 10 febbraio 2021

Acquisto dei vaccini: scoppia la polemica. Da lunedì tocca agli anziani: fiera pronta all'invasione. La variante preoccupa: pediatri in allerta. Scuola a fine giugno: il no del turismo. "Mafia imprenditrice": arresti e sequestri. Carnevale online: Venezia resiste. Finalmente Mondiali: Cortina si prepara. 

TG Veneto News. Dura reazione del governatore Zaia all’accusa di fuga in avanti per la trattativa in fase avanzata per l’acquisto di vaccini. “Veniamo accusati di fare il bene dei veneti.

Tutto pronto per trasformare la Fiera di Verona in un grande punto vaccini anti-covid. Sopralluogo di sindaco e vertici dell’Ulss, da lunedì attesi qui centinaia di over 80.

Preoccupano le varianti del Covid, particolarmente aggressivi nei confronti dei più giovani, meno attenti alle restrizioni, l’allarme dei pediatri. La situazione rischia di sfuggire di mano.

Il no del turismo Veneto all’ipotesi di Draghi di prolungare l’anno scolastico a fine giugno. Si deve pensare al settore turistico piegato da un anno, l’appello di Federalberghi.

Investimenti mafiosi in terra Veronese. Blitz all’alba della Finanza contro la criminalità organizzata. Accertati numerosi investimenti illegali. Arresti e perquisizioni.

Il Carnevale di Venezia resiste sul web. Domani, giovedì grasso, tante iniziative di virtuali per mantenere viva l’atmosfera. Da piazza San Marco alle stanze web, sempre rigorosamente in maschera.

Dopo numerosi rinvii dovuti alla neve e alla nebbia, domani entrano finalmente nel vivo i Mondiali di Cortina. Oggi completati i lavori per le piste, gli atleti pronti a tornare protagonisti.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button